Home Page » Vivere la Città » Notizie dal Comune » SAL- Lettura contatori a Lodi Vecchio

SAL- Lettura contatori a Lodi Vecchio

Contatore
mer 04 apr, 2018

Per conto di SAL si comunica che da mercoledì 4 a venerdì 13 aprile 2018 gli incaricati della società MSC - Multiutility SovraComunale s.r.l. saranno impegnati sul territorio di Lodi Vecchio nella lettura dei contatori dell’acqua per conto dell'azienda SAL. (Società acqua lodigiana)
Gli operatori hanno il compito esclusivo di rilevare i numeri del contatore e non sono quindi tenuti a chiedere pagamenti, firme o documenti.
Gli incaricati saranno provvisti di tesserini di riconoscimento. Si ricorda che, per prevenire ed evitare le truffe dei falsi addetti di acqua, in caso di dubbi è possibile contattare direttamente SAL telefonando al numero verde gratuito del Servizio Clienti: 800 760 388.
Ogni cittadino, comunicando all’operatore SAL l’indirizzo della propria abitazione e il nome del letturista riportato sul tesserino di riconoscimento, potrà chiedere l’immediata verifica dell’identità dell’operatore prima di consentirgli l’accesso.