Home Page » Vivere la Città » La cultura » Le pubblicazioni » Cappella S. Nabore e Felice
Cappella S. Nabore e Felice

Questa pubblicazione è stata realizzata a cura dell'Amministrazione Comunale in occasione dell'inaugurazione della cappella restaurata.

30 giugno 2012

...Il restauro della Cappella dei SS. Nabore e Felice rientra in quel percorso di recupero dell'identità cittadina che è partita con la riqualificazione dell'ex Conventino. Ci siamo poi riappropriati del titolo di Città, suggellato l'adozione del nuovo Gonfalone cittadino per poi concentrarci nello scavo archeologico dei resti della Cattedrale di S. Maria, ed ora riportiamo all'antico splendore questa Cappella che testimonia il luogo del martirio dei Santi Vittore, Nabore e Felice...

Giovanni Carlo Cordoni, Sindaco di Lodi Vecchio

photo gallery