Home Page » Vivere la Città » Notizie dal Comune » Screening per Covid 19

Screening per Covid 19

screening

Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre sono stati effettuati più di 500 test sierologici nell'ambito dello screening per il COVID-19. La proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale, ASST e ATS corroborata dalla presenza di diversi volontari di Protezione Civile, ha garantito l'efficienza delle operazioni in un contesto di professionalità e rapidità.

Gli  esiti sono già visibili on-line per chi possiede il fascicolo sanitario elettronico.
A breve verranno comunicate anche le modalità di ritiro degli esiti cartacei
.
I cittadini che in queste ore sono stati contattati da ATS riguardo alla positività del loro test sierologico, avranno la possibilità di estendere l'indagine anche ai componenti del nucleo famigliare.
Nei prossimi giorni comunicheremo attraverso i nostri canali (sito web, pagina Facebook, affissioni) le modalità di iscrizione e la data in cui verranno effettuati i nuovi test.

Si ringrazia per la collaborazione.

Lino Osvaldo Felissari

L'Assessore ai Servizi Sociali