Home Page » Vivere la Città » Notizie dal Comune » Pagamenti mensa scolastica

Pagamenti mensa scolastica

mensa scolastica
lun 17 gen, 2022

A seguito dell’introduzione del nuovo sistema di pagamento Pagopa, obbligatorio per legge, la corresponsione di quanto dovuto per la fruizione dei vari servizi scolastici, dovrà avvenire entro il giorno 15 del mese successivo (post-pagato) accedendo a:

ISTANZE ON LINE  - SERVIZI SCOLASTICI - PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI  e utilizzando lo SPID del genitore che ha effettuato l’iscrizione al servizio, sarà possibile:

1. stampare il bollettino, da pagare presso gli esercizi che accettano i pagamenti Pagopa (per es. ricevitorie)
  2. pagare direttamente on line. In questo caso, per poter procedere al pagamento in un’unica soluzione, è necessario che il genitore che lo esegue sia lo stesso che ha effettuato l’iscrizione a tutti i servizi richiesti. In caso contrario, contattare l’ufficio scuola, sig.ra Antonella Castoldi - tel. 0371 405034 / e-mail castoldi@comune.lodivecchio.lo.it, per procedere all’eventuale modifica.
  3. mediante il servizio Home Banking della propria banca, inserendo il codice IUV indicato sul bollettino di pagamento.

Ogni pagamento comporta, per legge, l’addebito di una commissione che varia a seconda del canale scelto.

ven 28 giu, 2019

dal 04-03-2022 al 05-03-2022