mer 15 giu, 2022

Oggetto: dimissioni Pediatra Libera Scelta Dott.ssa Giuseppina Lombardini

Gentili Genitori,

ci giunge questa mattina comunicazione dalla ATS - città Metropolitana di Milano che, a partire dal 1 luglio 2022, la Dott.ssa Lombardini non sarà più presente presso gli ambulatori della nostra Città.

L’impegno dell’Amministrazione sarà quello di sollecitare nuovi bandi di concorso affinché nei prossimi mesi si possa trovare una nuova pediatra che possa sostituire e continuare l’egregio lavoro svolto fino ad oggi dalla collega dimissionaria.

Ringraziamo il Dott. Monticelli, direttore di ATS Milano, per la collaborazione e la disponibilità nella strutturazione di una soluzione che possa favorire i cittadini.

Si consiglia, per i bambini da 0 a 5 anni, la scelta di un nuovo pediatra di cui sotto riportiamo elenco, mentre per i bambini dai 6 ai 14 anni di età la scelta potrà essere fatta tra un pediatra o un medico di medicina generale.

Per eventuali informazioni potete contattare il numero di ASST 0371-372717 o all’indirizzo e-mail erogazioneterritorialelodi@asst-lodi.it

I pediatri ad oggi disponibili sono:

• Dott.ssa Bogliolo Ombretta (Montanaso)
  • Dott. Massimini Alessandra Maria e Dott.ssa Napoli Amalia (Zelo Buon Persico)
  • Dott.ssa Minoia Maria Grazia (Tavazzano)
  • Dott.ssa Preti (Lodi Vecchio)
  • Dott.ssa Vajani Stefania (Casalmaiocco)

Si allega il documento per la richiesta di cambio medico e pediatra.

L’occasione ci è gradita per augurare alla Dott.ssa Lombardini un buon lavoro nel nuovo distretto sanitario, sicuri che troverà la stima e l’affetto che la nostra Città le ha riconosciuto in questi anni di collaborazione.

L’Assessore ai Servizi Sociali e Sanità

Dott. Simone Fabiano