mar 05 nov, 2019

Proposta finalizzata alla mitigazione del traffico di attraversamento ed al miglioramento della sicurezza viabilistica di Piazza Santa Maria, Via San Lorenzo e Via S.S. Naborre e Felice

L’attività di indagine ha evidenziato la presenza in Piazza Santa Maria di una notevole viabilità di passaggio di veicoli in entrata ed in uscita da altri comuni, soprattutto durante le ore di punta del mattino e della sera, che comporta disagi per i residenti e potenziali rischi.
Allo scopo di mitigare il traffico di attraversamento di Piazza Santa Maria, Via San Lorenzo e Via SS. Naborre e Felice, in considerazione di quanto sopra l’ Amministrazione Comunale in continuità con le precedenti scelte, intende valorizzare l’area di Piazza Santa Maria, sede del complesso archeologico – museale adottando interventi di carattere viabilistico finalizzati alla sicurezza stradale volti ad una migliore fruizione pubblica della piazza e delle vie limitrofe.
In considerazione di quanto sopra, si comunica che a far data dal giorno:
11 novembre 2019
il traffico di attraversamento sarà interdetto ai non residenti nelle seguenti fasce orarie per i giorni feriali.
dalle ore 7,00 – 9,00
dalle ore 17,00 – 19,00