Home Page » Vivere la Città » Notizie dal Comune » Servizi scolastici

Servizi scolastici

servizi scolastici
mar 12 gen, 2021

Si comunica che sono ancora aperte, fino ad esaurimento dei posti disponibili,  le iscrizioni per l’ampliamento del servizio di Prolungamento Orario per Refezione Scolastica e Studio Assistito

L'Ampliamento  del servizio di Prolungamento Orario per Refezione Scolastica e Studio Assistito  è organizzato  in collaborazione con la cooperativa Famiglia Nuova, mediante la creazione di un ulteriore gruppo, da un minimo di 5 ad un massimo di 11 utenti, sempre nel pieno rispetto della vigente normativa anticovid.

Il servizio, rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo grado, si svolgerà dal 1 febbraio al 7 giugno 2021, e verrà erogato su 3 giorni settimanali (da definire) dalle ore 13.35 alle ore 16.05 (dalle 13.35 alle 14.05 pausa pranzo), durante i quali l’educatore seguirà i ragazzi nello studio e nello svolgimento dei compiti.

Allegato: modulo nuove iscrizioni(1).pdf (240 kb) File con estensione pdf

15-05-2018