Home Page » Vivere la Città » Notizie dal Comune » Aggiornamento Vaccini anti-SARS-CoV-2/Covid-19 -
Notizie dal Comune

Aggiornamento Vaccini anti-SARS-CoV-2/Covid-19 -

comune
gio 01 apr, 2021

Cari Concittadini,

a nome del Consiglio Comunale che si è riunito ieri sera e che ha affrontato gli ultimi aggiornamenti sulla campagna vaccinale in corso, vi informo che dopo l’ultimo incontro con i vertici di ATS e di ASST possiamo confermare che il 7 aprile tutti i lodigiani con più di 80 anni avranno ricevuto la prima dose di vaccino anti-sars-Covid19.

Sono in corso anche le vaccinazioni a domicilio da parte dei nostri medici di medicina generale che si stanno recando nelle abitazioni degli allettati, sempre con il supporto dei medici di ASST.

Ad oggi non siamo però in grado di comunicarvi quando e quali procedure si dovranno utilizzare nella prossima fase per aderire alle vaccinazioni che, se nulla verrà modificato, saranno dedicate ai cittadini con età anagrafica compresa tra i 70 e i 79 anni.

In queste settimane anche le forze dell’ordine, il personale docente delle scuole pubbliche e private, i volontari di Protezione Civile e i volontari delle Associazioni che si occupano di trasporti sociali stanno ricevendo le prime dosi di vaccino, questo per poter affrontare al meglio i prossimi mesi che saranno sicuramente di intenso e duro lavoro.

Ringraziandovi ancora una volta per la collaborazione, con l’occasione tutto il Consiglio Comunale invia i migliori auguri per le prossime festività pasquali.

Il Sindaco

Lino Osvaldo Felissari

Notizie e Comunicati correlati

lun 15 apr, 2024
ven 13 mar, 2020
gio 08 feb, 2018

Eventi correlati

dal 23-04-2024 al 23-03-2024
Luogo: online
27-03-2024
Luogo: modalità mista