Home Page » Vivere la Città » Notizie dal Comune » Protezione famiglia

protezione famiglia
sab 10 apr, 2021

COS’È?

COME PRESENTARE LA DOMANDA?
La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online a partire dal 14 aprile al 21 aprile attraverso il sistema informativo Bandi On Line raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it digitando Protezione famiglia .
Per accedere occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).Nella sezione del sito di Regione Lombardia è disponibile una guida che illustra le modalità di accesso.

CHI PUÒ AVERE IL CONTRIBUTO?
Per accedere al contributo occorre che il richiedente, al momento della presentazione della domanda, sia in possesso dei seguenti requisiti:

• essere residente in Lombardia;
  • essere genitore di almeno un minore di 18 anni (17 anni e 364 giorni) a carico e residente nel proprio nucleo familiare;
  • avere un ISEE 2021 minore o uguale a 30.000,00 euro;
  • aver avuto una riduzione dell’attività lavorativa dimostrabile da una delle seguenti situazioni legate all’emergenza Covid, a partire dal 31 gennaio 2020.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link https://www.regione.lombardia.it/.../protezione-famiglia

ven 13 mar, 2020
gio 08 feb, 2018