Home Page » Vivere la Città » Notizie dal Comune » Canone unico patrimoniale

Canone unico patrimoniale

mer 04 ago, 2021

La società titolare del servizio di emissione e riscossione del Canone Unico Patrimoniale (comprendente gli ex canoni TOSAP, ICP, passi carrai) ha ravvisato l'errata emissione di alcuni bollettini. La stessa Società sta provvedendo in questi giorni ad inviare rettifica degli avvisi. Invitiamo pertanto coloro i quali identificassero anomalie nei canoni rispetto all'anno 2020 di attendere la nuova comunicazione. Il valore dei canoni infatti è invariato rispetto al 2020 ed inoltre alcune utenze (postazioni mercatali, dehor dei bar) sono quest'anno esenti per legge.

Nel caso di avvenuto pagamento verrà disposto il rimborso con le modalità che saranno concordate con la società incaricata.

Per ogni ulteriore informazione contattare direttamente San Marco al numero 030/6347334

lun 13 set, 2021
mer 23 set, 2020