Home Page » Aree Tematiche » Demografici

Demografici

Si informa  come da comunicato della Prefettura di Lodi   proroga al 31 agosto 2020 delle carte di identitÓ scadute

MODULISTICA UFFICIO ANAGRAFE

CONSENSO PROPRIETARIO AFFITTUARIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA  GENERICO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Varie caselle)

RICHIESTA PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO

DICHIARAZIONE SOTITUTIVA NOTORIO SUCC. TEST. SENZA AUTENTICA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA NOTORIO SUCC. SENZA AUTENTICA

Per tutte le informazioni relative al settore demografico(anagrafe, stato civile, elettorale rivolgersi a demo@comune.lodivecchio.lo.it

cagnazzi@comune.lodivecchio.lo.it
manenti@comune.lodivecchio.lo.it

dimauro@comune.lodivecchio.lo.it

tel. 0371 405058- 405005-405002

Carta di IdentitÓ Elettronica (C.I.E.).
Come previsto dalla Circolare n. 8/2017 del Ministero dell'Interno, sarÓ abbandonata pertanto la modalitÓ di emissione della carta di identitÓ in formato cartaceo salvo i casi di reale e documentata urgenza segnalata dai richiedenti per motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale.
NON si pu˛ sostituire la carta d'identitÓ cartacea ancora valida con la C.I.E..
La procedura di emissione Ŕ gestita dal Ministero dell'Interno e, al momento, www.prenotazionicie.interno.gov.it

La carta d’identitÓ elettronica Ŕ rilasciata alle persone residenti nel Comune di LODI VECCHIO o, in casi eccezionali, alle persone  dimoranti nel Comune per motivi di lavoro, salute o studio (previa documentazione giustificativa della dimora e acquisizione del nulla osta del Comune di residenza).

Si consiglia di prenotare l'appuntamento in anticipo in quanto Ŕ presumibile che la prima data utile sia a circa 30 giorni dalla richiesta.
Pu˛ richiedere la CIE:
• chi ha la carta d'identitÓ cartacea scaduta o che scadrÓ nei successivi 6 mesi
• chi ha smarrito la carta d'identitÓ cartacea
• chi ha la carta d'identitÓ deteriorata o illeggibile
ATTENZIONE: Il tempo presunto necessario per predisporre la pratica allo sportello sarÓ almeno di 30 minuti e verranno rilevate anche le impronte digitali.

Informazioni per la Carta d'IdentitÓ elettronica

APPUNTAMENTO: per richiederlo consultare il sito www.prenotazionicie.interno.gov.it ed accreditarsi.

Modulo di rilascio   CIE minori

Modulo di richiesta per donazione organi

Informativa sulla donazione organi

Risorse consigliate