Home Page » I Servizi » Ambiente e territorio » Piazzola ecologica Centro comunale di raccolta
Piazzola ecologica Centro comunale di raccolta

REGOLE DI ACCESSO

Per entrare in ecocentro si deve  indossare guanti e mascherina
Possono accedere due utenti alla volta
Quando si attende il turno per entrare, spegnere  il motore dell’automobile e restare in fila nella ì auto.

NON CONFERIRE
I rifiuti che puoi smaltire con il servizio porta a porta (umido – secco – plastica – carta – vetro e lattine)
I prodotti tossici e/o nocivi
I rifiuti provenienti da traslochi
Più di due gabasse di macerie
ALTRE MODALITA’ DI SMALTIMENTO

Per raccolta ingombranti e vernici è possibile prenotare il SERVIZIO GRATUITO al numero 800 193 888

GIORNI DI APERTURA
LUNEDI’ 9.00-12.00
MERCOLEDI’ 14.00-17.00
VENERDI’ 9.00-12.00
SABATO 9.00-12.00/ 14.00-16.00
PRESSO L’ECOCENTRO SARANNO PRESENTI DEI VOLONTARI PER GESTIRE IL FLUSSO DEGLI INGRESSI E DARE INDICAZIONI SUI CONFERIMENTI

ORARI DI APERTURA

Da mercoledì 28 ottobre 2015 l'ingresso per tutti solo con CRS (Carta Regionale dei servizi ), per le attività economiche e produttive solo con il badge rilasciato dal Comune a seguito iscrizione all'Albo dei Gestori Ambientali.

Dove di trova:

Via Martin Luther King

Centro di raccolta orari e modalità d'accesso

Allegato: VOLANTINO CdR TESSERE
Allegato: MODULO DITTE