Home Page » I Servizi » Scuola » Servizi scolastici » Refezione scolastica
Refezione scolastica

BUONI VIRTUALI  www.acmeitalia.it

Il pagamento del servizio viene effettuato tramite codice numerico, rilasciato all’atto dell’iscrizione, valido finché l’alunno frequenterà l’Istituto Comprensivo “A. Gramsci”.
Limitatamente ai residenti
, si ricorda che per usufruire delle riduzioni previste in relazione alle diverse fasce di reddito è necessario presentare presso l’Ufficio Istruzione, inviandola anche via e-mail all’indirizzo info@comune.lodivecchio.lo.it, copia del modello di certificazione ISEE in corso di validità. Le certificazioni pervenute dopo l’inizio del servizio, non avendo valenza retroattiva, avranno effetto a partire dal primo giorno del mese successivo alla presentazione (deliberazione Giunta Comunale n. 67/2021).
Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

  •  presso l’Ufficio Segreteria mediante bancomat, carta di credito o carte  prepagate, senza costo a carico dell’utenza, nei giorni  lunedì – mercoledì – sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
  • tramite bonifico bancario  presso la Tesoreria Comunale  BPM – filiale di Lodi Vecchio – Via Libertà n. 1 –
  • IBAN IT 24 R 05034 33300 000000001992 - indicando come causale: "REFEZIONE SCOLASTICA e NOME e COGNOME  ALUNNO".
  • tramite sportello ATM Bancomat di Unicredit attraverso la propria tessera bancomat, anche se correntisti presso altri Istituti bancari

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune tel. 0371/405034

Informativa refezione
Modulo d'iscrizione alla refezione

Si conferma per l'anno scolastico 2021/2022 l'agevolazione per nuclei familiari residenti in possesso di una attestazione ISEE che rientra nella 1° fascia di reddito e che usufruiscono del servizio per più di un figlio:

modulo di richiesta per tariffa agevolata
info per agevolazioni

DIETE

 Modulo diete speciali 

La documentazione per la richiesta di adozioni di diete speciali, per allergie e/o intolleranze alimentari, malattie metaboliche o per motivazioni etico-religiose, dovrà essere inoltrata tempestivamente, possibilmente prima dell'inizio del servizio, per consentire la predisposizione dell'apposita tabella speciale.
Si ricorda che la richiesta dovrà essere segnalata allegando all'apposito modulo il relativo certificato medico e dovrà essere consegnata all'ufficio Istruzione e non alla scuola.
La medesima documentazione dovrà essere prodotta anche in caso di dieta temporanea o di sospensione di dieta in essere.

Modulo dieta blanda
La dieta blanda è rivolta a coloro che soffrono di malesseri transitori quali acetone, gastriti, enteriti in via di risoluzione, episodi di vomito o stati post-influenzali e di convalescenza che richiedono un periodo di cautela nell'alimentazione.
Se durante l'anno scolastico si dovessero verificare tali condizioni dovrà essere consegnato all'insegnante, per il conseguente tempestivo inoltro al centro cottura mediante l'incaricato comunale, l'apposito modulo.