Home Page » Aree Tematiche » Tributi

Tributi

Settore Finanziario

NOVITÀ UFFICIO TRIBUTI
Dal 20 gennaio è partito un nuovo servizio, affidato per due  anni alla società Urbania srl di Cremona, che prevede la presenza di un operatore in grado di svolgere tutte le pratiche ordinarie legate alle scadenze tributarie di IMU/TASI e Tari.

Tale figura sarà presente in municipio il mercoledì con orario continuato dalle 9 alle 15 e riceverà su appuntamento (così come tutti gli altri uffici comunali in questo periodo di emergenza sanitaria) i cittadini che dovranno chiedere informazioni o portare avanti pratiche.

Per prenotare il proprio appuntamento o per richiedere informazioni sarà possibile utilizzare le seguenti modalità:

• email all'indirizzo tributi@comune.lodivecchio.lo.it
• whatsapp (solo messaggi, no chiamate) al numero +39 335 246989
• contattando il call center al numero 0372 462907 a cui risponderà un operatore qualificato

Il consueto numero 0371 405050, contattabile nei normali giorni e orari di apertura del municipio, verrà riattivato nei prossimi giorni, consigliamo quindi ai cittadini che avessero urgenza di contattare il numero 0372 462907

Risorse consigliate