Punti di contatto diretto per il servizio
Telefono Mobile: 0371 405052Email: ottini@comune.lodivecchio.lo.it
Email: castoldi@comune.lodivecchio.lo.it
L’accesso agli atti consente ai cittadini e ai soggetti interessati di consultare e ottenere copia dei documenti amministrativi del Comune, secondo le modalità previste dalla legge sulla trasparenza e diritto d'informazione.
Accedi al servizio online
A tutti i cittadini interessati
Tutti i cittadini interessati possono compilare apposito modulo di richiesta da inoltrare all’ufficio protocollo comunale (modulo non valido per le pratiche edilizie e le certificazioni anagrafiche)
Compilare apposito modulo di richiesta da inoltrare all’ufficio protocollo comunale
Modulo compilato da inviare all'Ufficio protocollo (non valido per le pratiche edilizie e certificazioni anagrafiche)
A conclusione del procedimento amministrativo si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
La richiesta sarà presa in carico entro 7 giorni dal ricevimento.
L'istanza sarà conclusa entro 30 giorni
Nel caso di trasmissione tramite posta elettronica certificata o altro canale telematico riconosciuto, il termine decorre dalla data attestata dal sistema.
Non sono previsti costi
L'esito della richiesta sarà inviato dall'ufficio tramite mail o pec
Nessun limite alla copertura geografica
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.