Home Page » Vivere la Città » Notizie dal Comune » Carnevale a Lodi Vecchio

dom 31 gen, 2010

carnevale

Carnevale ludevegino 2010

I Carri allegorici di  "Alice nel paese delle meraviglie" con tanto di fiori e carte da gioco giganti, realizzato dai ragazzi dell'oratorio San Luigi, quello dei bambini del pre e post scuola della primaria Ada Negri con il diavolo e l'angelo  e l'albero magico dei sogni e delle speranze, quello del "Blu Bar" di via IV Novembre, hanno sfilato per le vie del paese. Ad aprire il corteo  il corpo bandistico San  Pietro "figli dei fiori" in stile anni sessanta e la simpatica performance del gruppo del Dosso con triller di M Jackson. In piazza Vittorio Emanuele II spettacolo con il teatro di strada  di Rapa Rules. Il Carnevale ludevegino, ha visto anche la collaborazione del Centro lavoro e arte con animazioni di carta pesta realizzati dai ragazzi e dai loro educatori.