Home Page » Vivere la Città » Notizie dal Comune » Campagna vaccini antinfluenzali
Notizie dal Comune

Campagna vaccini antinfluenzali

vaccino antiinfluenzale
ven 20 nov, 2020

A causa delle numerose richieste pervenute agli Uffici Comunali e ai Medici di Base e preso atto della scarsa quantità di dosi vaccinali ricevute finora da Regione Lombardia, il Comune di Lodi Vecchio rende noto che:

Sabato 21 novembre termineranno i pochi vaccini attualmente rimasti a disposizione, i quali verranno somministrati ai pazienti già precedentemente informati dal proprio Medico di Base.

La nuova campagna di vaccinazione verrà organizzata in stretta sinergia con i Medici di Base, appena i vaccini verranno consegnati (indicativamente entro sabato 28 novembre p.v.) per garantire una copertura alla fascia di popolazione più fragile (over 65 anni e pazienti patologici).
Le postazioni saranno ancora allestite, come già per la campagna precedente, presso l'ex asilo nido di Lodi Vecchio e il servizio verrà garantito grazie al lavoro dei Medici di Base, alla Protezione Civile e al supporto dei preziosi volontari del progetto "La Comunità che Cura".

Per informare tutta la cittadinanza, le notizie verranno comunicate attraverso l’affissione di locandine nelle bacheche pubbliche e la pubblicazione sui canali ufficiali del Comune (sito istituzionale, pagina Facebook)

Notizie e Comunicati correlati

lun 15 apr, 2024
ven 13 mar, 2020
gio 08 feb, 2018

Eventi correlati

dal 23-04-2024 al 23-03-2024
Luogo: online
27-03-2024
Luogo: modalità mista